Le nostre Specialità

Le migliori origini latino-americane si fondono con il pregiato caffè africano per ottenere un 100% arabica di livello superiore.Di tazza molto aromatica, dai sentori di cioccolato e profumi fruttati, esprime corpo pieno con retrogusto piacevolmente persistente, che ne fanno la migliore conclusione di un buon pasto. Questa miscela per moka è caratterizzata da un grande equilibrio, un sapore molto delicato e un aroma rotondo, ed è il risultato del processo di lenta torrefazione cui vengono sottoposte le migliori varietà di Arabica.

Confezione da 150 grammi macinato Moka.

Caffe indiano robusta lavato indicato come speciality coffee.

Regioni di produzione: Mysore, Coorg, Malabar, Wayanad, Pulney.

Questo tipo di caffe deve essere da mediamente a ben lucidato, non deve contenere grani caracolito, grani rotti, grane elefante o grani difettosi compresi neri, tarlati, e danneggiati durante spolpamento.Utilizzato in maniera adeguata danno alla miscela corposità con tonalità speziate e cioccolatose e contribuiscono anch'essi alla consistenza della crema.

Confezione da 150 grammi macinato Moka.

Caffe di montagna (da 1050 a 1250 m) prodotto da un unico pianatore o proveniente da piantagioni situate nei distretti di Guaxupe, Sao Sebastiao Do Paraiso, Pocos de Caldas e Ouro Fino. tipo NY2, praticamente esente da difetti, caffe dalla forte personalità, molto corposo con una buona acidità aromatica. In generale un buon santos costituusce la base di una miscela, alla quale da corpo, dolcezza e fornisce una struttura per aggregare gli altri componenti. è il caffe che conferisce armonia alla miscela, assorbe l'acidità, lenisce la legnosità ed astringenza dei robusta arricchendo la densità e la persistenza della crema.

Confezione da 150 grammi macinato Moka

Il Guatemala  5 estrellas é un shb strictly hard bean. Tipico caffè pregiato centroamericano,coltivato tra 1500-1700 m colore verde buastro,, ricco di corpo e aroma, questo dalle altitudidi più alte elevata è più corposo, e ha acidità medio-elevata.

Confezione da 150 grammi macinato Moka

Monorigine Coltivata in Columbia. Tipico caffè di montagna. Coltivato tra 800 e 1900 metri sapore tendente al mandorlato, aroma deciso, acidità medio alta, corpo ricco. Il supremo 18in particolare: grani grandi, piatti, trattenuti dal crivello 17 con tolleranza del 5%. preparazione accurata e selezionata.

Confezione da 150 grammi macinato Moka.

Please reload